IT - GIOCA E VINCI


NON DISPONIBILE ORA

GRATIS: GIOCA E VINCI UN SOGGIORNO




DESCRIZIONE DEL GIOCO
Il gioco ha lo scopo di diffondere hotel Casa Emilio tra gli utenti di Facebook. (hotel Casa Emilio è un bed and breakfast con servizi di hotel a richiesta).
Per partecipare al gioco è necessario avere un profilo facebook. Se non hai un profilo facebook aprilo. Se non lo vuoi aprire scrivici una mail a info@hotelcasaemilio.it per poter partecipare ad altri giochi e essere aggiornato sulle prossime offerte.
Il gioco (in inglese “give away”) inizia il 20/04/2016 alle ore 20:00 e termina il 31/05/2016 alle ore 20:00. Esso mette in palio 2 premi: PREMIO A ESTRAZIONE e PREMIO ABILITÀ. Per entrambi i premi la vincita è un soggiorno di una settimana (7 notti) a Casa Emilio per te e tutta la tua famiglia (fa fede lo stato di famiglia). In alternativa puoi scegliere di portare con te il fidanzato/a o un amico/a. Il soggiorno deve essere utilizzato entro il 16 Dicembre 2016 ad esclusione del mese di Agosto.

REGOLAMENTO  PREMIO A ESTRAZIONE
Per partecipare al premio a estrazione devi eseguire le seguenti azioni:
  • condividere il post  “GRATIS: GIOCA E VINCI UN SOGGIORNO” sulla tua pagina facebook dalla pagina facebook in cui l’hai letto.
  • Leggere tutto il post e guardare tutto il video in esso allegato (dura solo circa 2 minuti).
  • Iscriverti al gioco “GRATIS: GIOCA E VINCI UN SOGGIORNO” sul sito web www.hotelcasasemilio.it
  • Verificare di aver dato il “mi piace” alla pagina Facebook “hotel casa emilio Venezia Verona Mantova Bologna”. Va bene anche se lo hai dato in precedenza.
Tra tutti gli iscritti al gioco verrà estratto a sorte un vincitore.
MODALITÀ DI ESTRAZIONE: alla conclusione del gioco verranno numerate tutte le mail dei partecipanti, e quindi ne verrà estratta una tramite www.random.org .  Dopo l’estrazione verrà verificato che il vincitore abbia condiviso il post sul suo profilo facebook e che abbia dato il “mi piace” alla pagina facebook “hotel casa emilio Venezia Verona Mantova Bologna”. Se è tutto ok la vincita viene confermata, altrimenti viene annullata e si passa ad un’altra estrazione.
ATTENZIONE: ogni persona può iscriversi al gioco una sola volta. Ulteriori iscrizioni saranno annullate e verrà conteggiata una sola iscrizione. Iscrizioni con mail diverse riconducibili alla stessa persona comporteranno la squalifica del partecipante.
Se vuoi incrementare le tue possibilità di vincita partecipa anche al premio abilità.

REGOLAMENTO PREMIO ABILITÀ
Il premio abilità è un ulteriore passo del gioco. Partecipando al premio abilità partecipi automaticamente anche al premio ad estrazione.
Per partecipare al premio abilità devi rispettare sia il regolamento del premio ad estrazione che il regolamento del premio abilità.
Vinci il premio abilità se ottieni il numero maggiore di condivisioni del post “GRATIS: GIOCA E VINCI UN SOGGIORNO” che hai pubblicato sul tuo profilo facebook.
Puoi partecipare al post in italiano o al post in inglese, o ad entrambi. Se partecipi ad entrambi, ricorda che la registrazione al gioco va eseguita una volta sola. Ulteriori iscrizioni saranno annullate e verrà conteggiata una sola iscrizione.
Entro la fine del gioco devi comunicare il tuo risultato con un commento nel post del gioco pubblicato sulla pagina Facebook di “hotel casa emilio Venezia Verona Mantova Bologna” entro la data e ora di fine gioco. La comunicazione del tuo risultato dovrà essere fatta come nell’esempio qui di seguito: ad esempio se hai ottenuto 18 condivisioni con il tuo post del 3 Maggio alle ore 21:26 devi scrivere il commento così: “18 condivisioni – 3 Maggio alle ore 21:26” senza aggiungere altre parole altrimenti il tuo risultato può non essere considerato. Se vuoi scrivere anche altre cose fai un altro commento separato dal risultato che vuoi comunicare. ATTENZIONE: la data e ora (qui nell’esempio 3 Maggio 21:26) è la data e ora del tuo post, NON è la data e ora che verifichi le condivisioni. Se nel corso del gioco il risultato cambia, fai un nuovo commento con i dati aggiornati; NON aggiornare il tuo commento.
Se nella tua pagina facebook fai più di una condivisione di questo gioco, conta solo quella che ha il numero di condivisioni più elevato.
In caso di vincita multipla si può ritirare un solo premio, e l’altro premio passa al secondo classificato del premio abilità.
In caso di parità di punteggio vince chi ha comunicato per primo il suo risultato (fa fede la data e ora del commento di comunicazione risultato, NON altre date).
ATTENZIONE: Per il conteggio delle condivisioni contano solo le condivisioni che altri fanno del tuo post; non puoi essere tu a condividere il tuo post sul profilo di un amico (sarebbe maleducato!).
Se vuoi condividere il post su un gruppo di cui fai parte invita un tuo amico del gruppo a pubblicarlo sul gruppo.
SUGGERIMENTI: per raggiungere un elevato punteggio invita i tuoi amici a condividere il tuo post, invita anche tua moglie o marito ad invitare i suoi amici a condividere il tuo post.
Per facilitare gli amici a trovare il tuo post comunicagli la data e ora del tuo post. Puoi invogliarli a condividere il tuo post dicendogli che così anche loro possono partecipare al gioco che mette in paio il soggiorno ideale per visitare Venezia Verona Mantova Bologna e altre bellissime attrazioni della zona.

Comportamenti scorretti (esempio partecipazione con più mail o profili diversi riconducibili alla stessa persona, offese ad altri partecipanti, ecc …) comporteranno la squalifica del partecipante.
Se il numero di condivisioni comunicato differisce da quello reale riscontrato in fase di verifica verrà considerato il minore dei due. Evita di comunicare dati errati altrimenti renderai difficile le operazioni di verifica.

Se hai domande da fare chiedilo tramite commento al post “GRATIS: GIOCA E VINCI UN SOGGIORNO”, ti risponderemo al più presto possibile (in genere entro mezza giornata o al massimo entro 2 giorni)